La Casertana è rimasta in Campania e ha momentaneamente rinviato la partenza per il capoluogo siciliano. A darne comunicazione è il club dei falchetti con una nota ufficiale. Numerosi tesserati rossoblu sono risultati positivi al tampone per rilevare il Coronavirus. Adesso, la società attende l’esito di nuovi esami a cui è stata sottoposta l’intera squadra per capire se potrà affrontare la trasferta. Palermo-Casertana, in programma domenica 13 dicembre alle ore 14:30 è in bilico.
“In seguito ai tamponi ‘rapidi’ effettuati nella giornata di oggi, un cospicuo numero di tesserati ha evidenziato una sospetta positività. Ciò ha richiesto l’effettuazione immediata di nuovi tamponi molecolari per i componenti del gruppo squadra in questione. In attesa degli esiti, la Casertana si è vista costretta a rinviare alle prossime ore la partenza per il prefissato ritiro”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…