L’attaccante della Ternana, Anthony Partipilo, è uno dei migliori interpreti della squadra allenata da Lucarelli. In 13 apparizioni il bomber degli umbri ha siglato 9 reti. Il calciatore classe ’94 è stato intervistato nell’edizione odierna del CdS.
Sull’inizio di campionato straordinario della Ternana, capace di ottenere 36 punti in 14 partite, ha detto: “Fuga? Manco a parlarne. Il campionato è lunghissimo e dobbiamo continuare così. Si è formato un gruppo che risponde a ogni sollecitazione. Favoriti? All’inizio nessuno pensava a noi, si facevano altri nomi. L’attenzione di oggi ci fa onore, ma non siamo favoriti“.
Partipilo si è pronunciato anche sulle squadra più competitive del girone: “Il Bari? Sono fortissimi per questa categoria. Comunque ci sono anche altre squadre di livello come Avellino, Palermo, Catania, Teramo e Catanzaro“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…