Palermo-Monopoli si avvicina. Per domenica prossima l’allenatore Roberto Boscaglia potrebbe contare su altri elementi che si sono aggregati al resto della squadra durante gli allenamenti di questa settimana. Tra questi abbiamo 3 calciatori: Andrea Palazzi, Niccolò Corrado e Michele Somma.
I primi due sono reduci da un infortunio rimediato durante l’impegno con la Paganese, risalente allo scorso 15 ottobre. Una lezione al flessore sinistro per entrambi li ha tenuti lontani dai campi di gioco. Come confermato dallo stesso tecnico rosanero durante la conferenza stampa della scorsa partita, Palazzi e Corrado sono prossimi al rientro e potrebbero essere presenti nella prossima lista dei convocati.
Il difensore Somma, invece, è reduce dal lungo stop a causa del Coronavirus. L’ex Deportivo La Coruna è negativo già da qualche settimana ma deve riacquistare la condizione fisica persa. L’ultima convocazione del centrale risale al 10 ottobre. Contro i pugliesi o al massimo contro la Viterbese nella prossima settimana dovrebbe sedere in panchina. Discorso diverso per Lancini. L’ex Brescia, dopo aver sconfitto il virus, è stato convocato in due occasioni, senza però trovare il campo. Presto potrebbe giocare qualche scampolo di partita.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…