Brutto inizio di stagione per la Virtus Entella in cadetteria. L’allenatore friulano, Bruno Tedino, è subentrato questa estate all’uscente Roberto Boscaglia, approdato ai rosanero. Su 8 partite disputate in campionato i biancocelesti hanno ottenuto soltanto 5 pareggi e 3 sconfitte. Le uniche due vittorie stagionali sono arrivate in coppa Italia contro Pisa e Albinoleffe.
Il club di Chiavari si trova attualmente in piena zona retrocessione, sopra soltanto a Pescara con 4 punti e Cremonese a 3, ma con due partite in meno. I vertici societari in queste ore stanno riflettendo sul futuro della panchina. In ballo c’è l’ipotesi di rimuovere dall’incarico l’ex tecnico di Palermo e Teramo.
Secondo la redazione di Gianlucadimarzio.com, i biancocelesti starebbero pensando a sostituire Tedino con Vincenzo Vivarini, al momento senza squadra dopo l’esperienza dello scorso anno con il Bari in Lega Pro.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…