Il Palermo aspetta soltanto la decisione del Comune di Torretta riguardante l’assegnazione dell’impianto sportivo comunale per dare vita al proprio centro sportivo. A breve l’amministrazione cittadina si pronuncerà sulle due partecipanti al bando. Oltre alla società di Mirri e Di Piazza, infatti, un’offerta è arrivata anche da parte dell’Asd Resuttana San Lorenzo.
Qualora dovesse arrivare l’ok del Comune a favore dei rosanero, questi procederebbero all’acquisizione dei due terreni circostanti all’impianto. Secondo alcune stime relative alla bozza del bilancio di Hera Hora, che fa riferimento allo scorso 31 dicembre scorso, il Palermo sarebbe pronto ad investire un totale di 5,8 milioni di euro.
Con questa cospicua somma di denaro il Palermo Fc sarebbe pronto a spendere 1,8 milioni di euro per comprare i terreni di 4 e 5 ettari. Circa 30 mila euro dovrebbero servire per spostare due pali della luce.
Dopo di ciò si dovrebbero utilizzare altri 2,5 milioni per sistemare il campo comunale, costruire altri due rettangoli di gioco in erba e una club house. I restanti 1,8 milioni di euro dovrebbero essere impiegati per la realizzazione di ben 3 campi in erba sintetica.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…