Dodicesima giornata del campionato serie C girone C. Il Palermo di Boscaglia ha riposato. Calendario alla mano i rosanero avrebbero dovuto giocare il derby sul campo del Trapani, saltato in seguito all’esclusione ad inizio stagione dei granata. I prossimi avversari dei rosanero mercoledì prossimo, la Turris, hanno giocato allo stadio Angelino Nobile di Lentini contro il Catania. La partita è terminata sul risultato di 0-0.
Nelle altre gare in programma oggi, il Bari ha vinto 0-2 contro la Casertana con le reti di Antenucci e Montalto. I galletti salgono al secondo posto in compagnia del Teramo che scende in campo alle ore 17:30 nell’importante sfida con la capolista Ternana. Due gol anche per il Catanzaro che rimane al quarto posto in classifica con 19 punti.
Alle 14:30 Foggia-Virtus Francavilla è terminata 1-1. Vittoria del Monopoli in casa contro la Vibonese per 2-0, grazie alla doppietta del bomber dei biancoverdi Starita. Infine in zona play-out, Paganese-Bisceglie hanno ottenuto rispettivamente un punto, in virtù dell’1-1 finale.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…