L’autore del gol partita di Palermo-Potenza, Gregorio Luperini, è intervenuto in mixed zone per parlare della propria prestazione. Il centrocampista ex Trapani, nonostante sia entrato a gara in corso, ha inciso sul risultato finale, caricando sulle proprie spalle la squadra di Boscaglia.
“Il gol segnato è importantissimo, sono contento – ha dichiarato Luperini -. È importante per me perché sono stato a casa 20 giorni, è stata dura. Per fortuna sono guarito e non mi posso lamentare, ora sto bene”.
“Giocare al Barbera ci aiuta e allo stesso tempo ci dispiace che non ci siano i tifosi. Dobbiamo pensare alla prossima gara con la Turris – continua Luperini -, siamo sicuri di fare bene e di continuare così in campionato. Vincere è la normalità, non vogliamo fare un campionato mediocre, non è nel DNA di questi colori. Questa situazione in classifica ci fa girare le scatole ancora, vogliamo molto di più”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…