Il suo urlo è più famoso di quello di Munch: stiamo parlando di Paolo Bonini, il folkloristico pensionato super tifoso del Palermo che, in tempi normali, con il suo proverbiale grido ha fatto tremare il Renzo Barbera. Oggi 17 novembre è il suo compleanno e da un paese vicino Firenze, dove si trova per ragioni familiari, ci teneva a far sentire ancora il suo grido d’amore.
Dopo aver soffiato ben 70 candeline, Paolo ha pregato la nipote di fargli un video per sentirsi più vicino a tutto ció che ama. Perché Palermo gli manca e gli mancano l’affetto dei tifosi, dei giornalisti e di tutto l’ambiente. Auguri Paolo, speriamo di tornare a vederci presto, dentro un Barbera più affollato che mai, naturalmente senza mascherina. Per poter urlare ancora, senza impedimenti o bavagli, il nostro Forza Palermo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…