Palermo, mercoledì al Barbera contro la peggiore difesa del campionato

0

I rosanero stanno vivendo un momento positivo. Durante il derby contro il Catania qualcosa è cambiato nella mente dei calciatori di Boscaglia. Forse, aver sfiorato la vittoria in una delle partite più sentite della stagione e in 11 calciatori contati ha caricato d’autostima i rosanero. Dopo la vittoria a Castellammare di Stabia e con la Paganese di ieri, il Palermo mercoledì si prepara ad un altro incontro importante, prima di riposare per una settimana.

Il club di viale del Fante non giocherà domenica 22 novembre perché si sarebbe dovuto affrontare il match in trasferta contro i granata del Trapani. Il Palermo, dopo l’impegno con il Potenza, scenderà di nuovo in campo mercoledì 25 novembre contro la Turris, per recuperare la gara rinviata a pochi minuti dall’inizio a causa dei numerosi casi di Coronavirus scoperti nelle file dei rosanero.

ROSANERO IN CERCA DELLA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA IN CASA

Al Barbera, tra due giorni, arrivano i ragazzi di Ezio Capuano, allenatore subentrato in corsa a Mario Somma (padre di Michele Somma, difensore del Palermo ndr). I rossoblu vengono da due sconfitte: una pesante contro il Bari per 1-4 e l’ultima contro la Vibonese per 1-0 con gol di un ex rosanero, Danilo Ambro. Il Potenza si trova, quindi, a ridosso della zona play-out con soli 9 punti ma con due partite in più rispetto al Palermo.

Inoltre, la formazione dei lucani è attualmente la peggior difesa del campionato di serie C girone C. Nel corso dei 10 match disputati, i leoni hanno incassato ben 20 reti nella propria porta, una media spaventosa di 2 gol subiti ogni 90 minuti. La voglia di rivalsa e di risalire presto la classifica, però, potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Boscaglia.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui