Cominciano a diventare bollenti le panchine del campionato di serie C. Nel girone C, quello disputato dal Palermo, dopo il cambio avvenuto in casa Potenza, stavolta è toccato alla Cavese.
Giacomo Modica, ex centrocampista rosanero degli anni ‘90, ha, infatti, rassegnato le dimissioni dalla panchina campana a seguito di un inizio di stagione assai deludente. Cinque punti in nove partite, ma soprattutto ben diciotto reti subìte. Ad ufficializzare lo stato di crisi della Cavese il roboante zero a cinque recapitato a domicilio dalla Ternana.
Per sostituire Modica sulla panchina della Cavese ci sarà temporaneamente il tecnico in seconda, Michele Facciolo. La società sta campana sta, però, valutando la disponibilità di Enzo Maiuri allenatore che ad inizio stagione ha guidato il Foggia senza disputare partite ufficiali.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…