Dopo una mattinata d’apprensione per i tifosi, data dall’annullamento della conferenza stampa del tecnico Boscaglia, una buona notizia arriva dall’ultimo ciclo di tamponi. A risultare negativizzati sono sei calciatori: Fallani, Accardi, Peretti, Doda, Floriano e Lucca.
Questi elementi potranno partire oggi stesso per affrontare la trasferta di domani contro la Juve Stabia, a cui parteciperà anche l’allenatore rosanero. Dagli ultimi esami, infatti, è stata scongiurata l’ipotesi che Boscaglia potesse avere contratto nuovamente il Covid-19.
La lista dei calciatori indisponibili rimane ancora lunga. Somma, Lancini, Marong, Luperini, Santana e Silipo sono ancora positivi. Valente non partirà a causa dell’infortunio rimediato durante il derby, mentre Crivello ancora squalificato rientrerà domenica prossima contro la Paganese.
“Il Palermo comunica che, in seguito all’ultimo ciclo di tamponi effettuato nella giornata di martedì 10 novembre, sono tornati disponibili 6 giocatori precedentemente bloccati dalle norme sanitarie. Rispetto agli undici scesi in campo nell’ultima partita casalinga contro il Catania, la rosa dei disponibili per la gara di domani, 12 novembre, contro la Juve Stabia, accoglie quindi 6 nuovi giocatori più Jeremie Broh rientrante dalla squalifica. Con il gruppo partirà anche l’allenatore Roberto Boscaglia, mentre rimarrà a Palermo Nicola Valente, infortunato con una prognosi di 20 giorni”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…