Il centrocampista francese Malaury Martin, alla seconda partita in stagione, ha parlato del derby pareggiato 1-1 contro il Catania, rispondendo alle domande dei giornalisti in mixed zone.
“Purtroppo stasera non c’erano tutti i miei compagni. Devo ringraziare i nostri tifosi, prima della partita ci hanno fatto sentire la loro presenza come a riempire lo stadio. Prima di entrare in campo abbiamo visto un video che ci ha dato una grande carica”.
Il Palermo ha saputo rialzarsi nonostante i problemi legati al Covid-19: “Dobbiamo dimostrare di essere un gruppo unito nella difficoltà – dice Martin -, possiamo migliorare questo campionato. Abbiamo avuto 2-3 opportunità di fare il secondo gol, c’è mancato poco. Abbiamo giocato un derby importante, abbiamo messo tutto in campo”.
Nonostante Boscaglia ha sempre preferito altri centrocampisti ed ha tenuto il francese in panchina, Martin ha disputato un’ottima prestazione: “Ho giocato in un campo che conosco, qui sono a casa mia. Le motivazioni erano tante, le condizioni erano difficili. Ho saputo solo alle tre del pomeriggio che potevo giocare. Le prossime partite – conclude – saranno affrontate con la grinta”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…