Il giorno successivo al derby, terminato con il risultato di 1-1, è arrivato il responso del Giudice Sportivo della serie C in merito al posticipo. Il Notaio Pasquale Marino, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 10 Novembre 2020, ha stabilito un provvedimento disciplinare nei confronti del Catania.
La società etnea dovrà pagare un’ammenda di 2.000 euro perché “una persona non identificata ma riconducibile alla società, durante la gara, si introduceva indebitamente sul recinto di gioco prendendo posto nella panchina aggiuntiva. Da tale posizione protestava veementemente contro decisioni arbitrali costringendo l’arbitro ad allontanarlo dal recinto di gioco”.
Sul fronte rosanero, invece, il Giudice Sportivo ha ratificato l’ammonizione del centrocampista ghanese Odjer, per fallo commesso intorno alla mezz’ora di gioco ai danni di Dall’Oglio. Con il quarto cartellino collezionato in stagione da Odjer al prossimo giallo scatterà la squalifica.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…