Mancano all’incirca 4 giorni per disputare il derby. Una partita molto sentita, la prima sotto il comando del duo Mirri-Di Piazza. I rosanero però non arrivano al meglio della condizione fisica a questa sfida, a causa dei 15 calciatori contagiati nelle scorse settimane. Attualmente, sono fermi ai box ancora cinque pedine.
Gli assenti alla seduta di allenamento di ieri sono Lancini, Somma, Luperini, Santana e Marong. Al contempo però sono rientrati quattro elementi utili alla squadra di Boscaglia, che siederà in panchina dopo essere risultato negativo ed aver scontato la squalifica di un turno. Fallani, Martin, Silipo e Floriano sono rientrati regolarmente in gruppo.
Contro il Catania, il talento della Roma e l’attaccante ex Bari si giocano una maglia da titolare. Destino diverso, invece, per Martin che si trova attualmente dietro nelle gerarchie di Boscaglia. Con la squalifica di Broh per un turno, il francese ha qualche chance in più per lottare per un posto da titolare con Odjer e Palazzi. In difesa un altro assente sarà Crivello, che ieri è stato squalificato dal Giudice Sportivo per 2 partite.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…