Quando torneranno in campo i rosanero? Molto, ancora una volta, dipenderà dai tamponi faringei a cui saranno sottoposti i calciatori in quarantena. I primi 4 rosanero a cui fu attestata la presenza del virus potrebbero tornare a disposizione di mister Filippi per la partita di Catanzaro.
Il Palermo, attualmente ha soltanto 12 calciatori arruolabili, uno in meno del numero previsto per poter disputare regolarmente una partita. Ma se anche solo uno dei 4 giocatori dovesse risultare negativo, i rosanero avrebbero le carte in regola per affrontare la trasferta di mercoledì prossimo ed evitare un nuovo rinvio.
In realtà, però, non basterà soltanto un tampone negativo ma due. Con un esito diverso da questo i calciatori saranno costretti a restare altri 7 giorni in quarantena. Gli esami saranno svolti oggi e domenica prossima. Dopo di ciò, chi ha superato l’ostacolo Covid-19 potrà tornare a praticare l’attività agonistica, soltanto dopo aver ottenuto l’idoneità tramite visita medica. Chi, invece, non è recuperabile per la sfida al Nicola Ceravolo sono tutti quei tesserati risultati positivi a ridosso della partita con la Turris o successivamente.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…