Basta un solo aggettivo per descrivere quanto successo per far disputare il match di Coppa Italia tra Fiorentina e Padova: grottesco.
La gara ha avuto un inizio ritardato di quaranta minuti. In mattinata, infatti, un componente dello staff patavino era risultato positivo al Covid-19: a quel punto tutta la rosa ha dovuto sottoporsi al tampone come da protocollo (determinando, tra i giocatori un positivo tra ed un’altra situazione da rivedere).
Il tecnico del Padova Mandorlini si è trovato quindi costretto a scegliere gli undici titolari tra i calciatori a cui via via veniva dato il benestare in seguito all’esito negativo dei controlli. Una situazione surreale che ha portato i biancorossi ad iniziare il match con soli due calciatori in panchina.
Per la cronaca, la gara è finita 2 a 1 per i viola di mister Iachini (ieri squalificato). Ma questo calcio “tamponato” comincia ad assumere i contorni della barzelletta. Una barzelletta che non fa ridere, però.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…