Seconda partita di campionato per il Bisceglie che è riuscito ha riscattarsi dopo la sconfitta interna con il Turris. Gli uomini di Bucaro sono riusciti a vincere in rimonta contro il Foggia, rimasto in 10 per l’espulsione di Gavazzi al tredicesimo minuto del primo tempo.
Nel corso dei primi 45 minuti, il Foggia sblocca la partita. Dieci minuti dopo il fischio d’inizio è Curcio, con un tiro all’incrocio dei pali, a portare in vantaggio i satanelli. L’episodio che decide l’andazzo della partita accade tre minuti dopo: Cittadino, lanciato a rete, viene atterrato da Gavazzi. L’arbitro non ha dubbi, espulsione e rigore per il Bisceglie. Dagli undici metro lo stesso Cittadino firma la rede dell’1-1.
Il 2-1 arriva alla mezz’ora della ripresa. Maione crossa in area per Rocco che spedisce la palla in rete. Dopo tantissime palle gol sprecate dagli ospiti, arriva la marcatura del k.o. definitivo. Nei minuti di recupero, precisamente al 96esimo, un difensore foggiano atterra Rocco in area. Il secondo tiro dal dischetto della partita è realizzato sempre da Cittadino.
Un’iniezione di fiducia per il Bisceglie che conquista i primi tre punti stagionali in un campo ostico come quello di Foggia. Domenica prossima affronterà il Palermo in casa, una squadra in cerca di riscatto.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…