L’estremo difensore rosanero, Alberto Pelagotti, è stato uno dei protagonisti del pareggio del Palermo. In mixed zone, il portiere ha analizzato gli episodi della partita rispondendo alle domande poste dai giornalisti collegati su Zoom.
Sei soddisfatto di come sia andata la partita?
“Sono contento della prestazione, abbiamo fatto una partita importante contro un avversario tosto. Abbiamo compiuto un passo avanti importante rispetto alla trasferta di Teramo. Il nuovo modulo andava sperimentato sul campo, le sensazioni sono positive: abbiamo giocatori duttili”.
C’era il rigore per la Ternana, secondo te?
“Non ho visto bene. Sono sincero, non ho visto nemmeno il nostro episodio. Siamo stati davvero bravi, non si è notata la difficoltà. Dobbiamo proseguire su questa strada. Eravamo un po’ indietro, ora siamo quasi pronti, dobbiamo cercare di vincere le partite”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…