Continuano gli allenamenti in casa Palermo in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Potenza. L’allenatore sta valutando l’11 da schierare in campo, tenendo conto dell’assenza di Massimiliano Doda. Il terzino destro continua ad allenarsi a parte rispetto al gruppo.
Doda, ricordiamo, si è infortunato nella fase finale del ritiro estivo a Petralia durante una seduta di allenamento. Dagli esami diagnostici a cui il calciatore è stato sottoposto è emersa una lesione alla regione mio-tendinea del bicipite femorale sinistro che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Teramo e alla prossima partita in casa.
Il rientro di Doda dovrebbe avvenire già dalla sfida di mercoledì 7 ottobre contro la Ternana, anche se difficilmente Boscaglia deciderà di farlo giocare dal primo minuto. Se contro il Teramo il tecnico gelese ha optato per affidare la fascia a Peretti, contro il Potenza è pronta una nuova pedina.
Il sostituto di Doda sarà verosimilmente Michele Somma. Il neoacquisto proveniente dal Deportivo La Coruna nasce in realtà come difensore centrale, ma data la mancanza dell’albanese, Boscaglia è costretto a schierare un calciatore fuori ruolo. Sono soltanto 16 le partite disputate in carriera dal classe ’95 come terzino. Sarà una difesa inedita con Somma, Lancini e Marconi confermati al centro, mentre a sinistra c’è un ballottaggio tra Crivello e Corrado, quest’ultimo sembra al momento favorito.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…