Il percorso del Palermo in serie C è visibile interamente su Eleven Sports, piattaforma che detiene in esclusiva i diritti tv del campionato. In occasione di Palermo-Potenza, in programma domenica 4 ottobre alle ore 15:00, arriva l’alternativa per poter assistere alla gara in diretta. Si tratta di Live Now, azienda che si occupa del settore pay per view.
Il servizio che offre questa piattaforma è quello di poter assistere ad eventi sportivi, musicali o di business senza sottoscrivere un abbonamento. È possibile quindi acquistare singoli eventi, dopo aver effettuato una regolare registrazione al portale. Il costo varia da 1 a 5 euro a seconda dell’evento e sarà visibile attraverso il browser su pc o su dispositivo mobile. I metodi di pagamento seguono le consuete modalità per acquisti online, attraverso carta di credito, bancomat e PayPal.
Il costo della singola partita sarà di 3,99 euro. Un’occasione in più per seguire i rosanero in alternativa agli abbonamenti mensili o annuali che propone Eleven Sports. Live-Now ha annunciato che sarà disponibile anche la sfida della terza giornata: Palermo-Ternana.
L’elenco completo delle partite del girone C che saranno trasmesse prossimamente su Live Now: Viterbese vs Avellino 03/10/20 – Ore 20:45; Palermo VS Potenza 04/10/20 – Ore 15:00; Catania vs Juve Stabia 07/10/20 – Ore 18:30; Ternana vs Palermo 07/10/20 – Ore 20:45; Catania vs Trapani 10/10/20 – Ore 20:45; Viterbese vs Bari 11/10/20 – Ore 15:00.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Eleven Sports: ecco quanto costa seguire il Palermo
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…