Novità per Palermo-Potenza: ecco l’alternativa ad Eleven Sports

0

Il percorso del Palermo in serie C è visibile interamente su Eleven Sports, piattaforma che detiene in esclusiva i diritti tv del campionato. In occasione di Palermo-Potenza, in programma domenica 4 ottobre alle ore 15:00, arriva l’alternativa per poter assistere alla gara in diretta. Si tratta di Live Now, azienda che si occupa del settore pay per view.

COME FUNZIONA LIVE NOW

Il servizio che offre questa piattaforma è quello di poter assistere ad eventi sportivi, musicali o di business senza sottoscrivere un abbonamentoÈ possibile quindi acquistare singoli eventi, dopo aver effettuato una regolare registrazione al portale. Il costo varia da 1 a 5 euro a seconda dell’evento e sarà visibile attraverso il browser su pc o su dispositivo mobile. I metodi di pagamento seguono le consuete modalità per acquisti online, attraverso carta di credito, bancomat e PayPal.

Il costo della singola partita sarà di 3,99 euro. Un’occasione in più per seguire i rosanero in alternativa agli abbonamenti mensili o annuali che propone Eleven Sports. Live-Now ha annunciato che sarà disponibile anche la sfida della terza giornata: Palermo-Ternana.

L’elenco completo delle partite del girone C che saranno trasmesse prossimamente su Live Now: Viterbese vs Avellino 03/10/20 – Ore 20:45; Palermo VS Potenza 04/10/20 – Ore  15:00; Catania vs Juve Stabia 07/10/20 – Ore 18:30; Ternana vs Palermo 07/10/20 – Ore 20:45; Catania vs Trapani 10/10/20 – Ore 20:45; Viterbese vs Bari 11/10/20 – Ore 15:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Eleven Sports: ecco quanto costa seguire il Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui