nella foto: esultanza Gregorio Luperini (Trapani Calcio) Foto Joe Pappalardo Campionato di Calcio Serie BKT 2019 2020 18.01.2020 - 20 giornata Trapani Vs Ascoli
Sono ore decisive in casa Palermo sul fronte calciomercato. Il centrocampo di Boscaglia potrebbe ulteriormente rafforzarsi con un calciatore di assoluta sicurezza per il reparto. I rosanero aspettano che Gregorio Luperini rescinda il contratto con il club granata, società che a fine settimana potrebbe essere esclusa dal campionato di serie C se verrà disertata la trasferta di Catanzaro.
Proprio domani, venerdì 4 ottobre, il Collegio arbitrale dovrà valutare se concedere a Luperini la risoluzione contrattuale con il Trapani. Una volta ottenuta l’autorizzazione, il centrocampista potrà trovare un accordo con un’altra squadra entro la fine del calciomercato, fissata per il 5 ottobre prossimo.
La concorrenza che il Palermo è chiamato a battere non è sicuramente semplice. È forte l’interesse della Salernitana, club che permetterebbe a Luperini di rimanere in cadetteria. I campani, inoltre, sono allenati da mister Castori che nella passata stagione ha allenato proprio a Trapani e che conosce bene il classe ’94. Il futuro di Luperini sarà, quindi, deciso in breve tempo. Entro questa settimana dovrebbero arrivare delle novità da viale del Fante in ottica entrate, che non riguardano soltanto il centrocampo.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…