La Lega Calcio ha comunicato i risultati della gara dei diritti audio-visivi delle società calcistiche. Tutte le radiocronache delle partite del Palermo saranno trasmesse in esclusiva da Radio Tivù Azzurra (Rta). L’emittente palermitana, infatti, si è aggiudicata i diritti radiofonici per tutta l’intera stagione 2020/21.
Palermo Live e Rosanero Live saranno main sponsor di Rta
Le radiocronache delle gare in casa ed in trasferta saranno condotte dal giornalista sportivo Rosario Carraffa, in compagnia dell’editore della stazione, Sasà Taibi, e Anna Cane, direttore di Rta. Opinionista delle gare casalinghe al Barbera sarà il giornalista, direttore di Palermo Live e Rosanero Live, Michele Sardo.
La prima trasmissione andrà in onda domenica 27 settembre alle ore 15:00, in occasione della sfida Teramo-Palermo. È possibile seguire Rta in radio, in diretta streaming sul sito internet, sui canali social e tramite app (per Apple o Android).
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…