Le nuove maglie del Palermo per la stagione 2020/21 sono pronte. Come testimonia una storia Instagram pubblicata dal profilo ufficiale della società, l’azienda Robe di Kappa ha probabilmente fornito le divise e tutti i kit da utilizzare per tutto il prossimo anno.
L’esordio in campionato, sciopero dell’AIC permettendo, avverrà domenica contro il Teramo con le nuove maglie. Massimo riserbo sulla tonalità del rosa utilizzato quest’anno: il breve video pubblicato dal Palermo è in bianco e nero. Quello che si sa è che la terza maglia celebrerà i 100 anni di storia del Palermo calcio e sarà sicuramente utilizzata nella ricorrenza del primo novembre, precisamente nella gara contro la Viterbese al Renzo Barbera. Nelle prossime ore le divise potrebbero essere svelate direttamente dal club.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…