Presentata la divisa ufficiale della SSD Palermo

La società rosanero ha presentato la nuova maglia attraverso un video e un messaggio

0

L’attesa dei tifosi del Palermo è finalmente giunta al termine. Attraverso un video pubblicato sul proprio canale youtube, la società rosanero ha presentato la nuova divisa ufficiale. La maglia, nominata Kombat, è stata prodotta dal marchio Kappa. Adesso sarà disponibile, come comunicato ufficialmente dalla società della SSD Palermo calcio, sul sito kappa.com e su tutti i rivenditori autorizzati.

Maglia Palermo

LA SCELTA DELLA MAGLIA DA PARTE DEI TIFOSI

Ricordiamo che gli stessi tifosi hanno scelto la divisa ufficiale del Palermo. Nel mese di agosto, infatti, chiunque ha potuto partecipare al sondaggio VOTA LA MAGLIA proposto dalla società rosanero.

IL MESSAGGIO PER RACCONTARE LA NUOVA MAGLIA

Il video è accompagnato da un messaggio: “La nuova maglia è arrivata e con Kappa abbiamo deciso di raccontarla in un modo speciale. Abbiamo scelto i ricordi e le emozioni del palermitano Raimondo Lucera, autore del primo gol del nuovo Palermo. Abbiamo scelto di ripercorrere il cammino che lo ha portato fino a indossare questa maglia. Abbiamo scelto poi di rendere quelle emozioni corali, perché il percorso di Raimondo potrebbe essere quello di tanti bambini che con lui e come lui hanno giocato e giocano per strada”.

“Ma più generalmente il percorso di chiunque creda in un sogno e combatta per realizzarlo: dai ragazzi delle giovanili del Palermo che in questo video giocano tra le vie della città, alla giovane palermitana campionessa di boxe Martina Cataldi, che qui vediamo nei panni di una Rosalia moderna lottare per la propria affermazione”.

Per tutti loro, la maglia che Raimondo indossa è allora il simbolo di una vittoria che prescinde anche dal campo di gioco, perchè ha a che fare solo con la nostra voglia di credere, combattere, e infine prendere il volo. A ognuno di loro, a ognuno di voi, è dedicato questo omaggio, questa fede, questa maglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui