Edicola rosanero

La confessione di Ibrahimovic: odiava un ex rosanero

Zlatan Ibrahimovic è indiscutibilmente uno di quei calciatori che spaccano l’opinione pubblica: lo si ama o lo si odia, ed in entrambi i casi visceralmente. Juventus, Inter e Milan in Italia, Ajax, Barcelona, Manchester United, PSG in Europa, Los Angeles Galaxy negli Stati Uniti: insomma non proprio un ruolino di marcia da giocatore qualunque.

A parlare di lui è stato Michael Ciani, ex calciatore francese con un trascorso in Italia alla Lazio e compagno di spogliatoio di Ibrahimovic ai tempi del L.A. Galaxy. Lo ha fatto in una videochat con i francesi di “Les Reservistes” durante la quale ha spiattellato le confessioni fattegli da Ibrahimovic relativamente alla sua esperienza transalpina al PSG.

Abbiamo parlato del suo rapporto con giocatori e allenatore ai tempi del Paris Saint-Germain. Mi ha detto che andava d’accordo con tutti” – riferisce Ciani – “tranne con un compagno di squadra.”. L’attimo di suspense ci sta tutto: chi sarà questo compagno di squadra tanto odiato dallo svedese Ibrahimovic? “E quel giocatore era Cavani” – ha proseguito Ciani – “Mi ha detto che in carriera ha odiato 3-4 giocatori e Cavani è stato uno di questi”.

Chissà cosa c’è stato alla base di questo rapporto così “caldo”. Gelosie da star, equivoci tattici o magari più semplicemente un problema caratteriale. Fatto sta che uno come Ibrahimovic meglio averlo come amico piuttosto che come nemico. E comunque complimenti all’ex rosanero Edinson Cavani che è riuscito a schivare un toro come lo svedese: beh, non per niente è “El Matador”!

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Marco Apprendi

Il calcio per passione, il Palermo per amore, la scrittura un'ossessione. Autore per Rosanerolive delle pagelle rosanero, rubrica ironica ed un po' dissacrante dei post partita

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago