All’ex calciatore del Palermo, Eran Zahavi, è costata cara una festa organizzata in casa. I decibel troppo alti hanno, infatti, indotto i vicini a chiamare la polizia per interrompere un party in piscina che recava loro fastidio.
All’arrivo dei poliziotti Zahavi è andato su tutte le furie esclamando che un tale spiegamento di forze era assolutamente inaccettabile. L’ex rosanero oltre ad essersi rifiutato di farsi riconoscere ha provato anche a sbattere la porta in faccia agli agenti che non hanno avuto altra scelta che caricarlo sull’auto e portarlo al posto di polizia. L’israeliano è stato rilasciato qualche ora dopo.
Star della sua nazionale con la quale ha segnato durante la UEFA Nations League, Zahavi – una volta lasciata la città di Palermo – è andato in gol con una regolarità impressionante. Attualmente tesserato per il Guangzhou R&F, in Cina, radiomercato parla di un prossimo trasferimento ai turchi del Fenerbahce. Sperando, però, che i festeggiamenti per un eventuale cambio di casacca non siano troppo rumorosi.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…