Il campionato di Serie C è pronto a partire, la Lega Pro ha ufficializzato la composizione dei gironi.
Il Palermo è stato inserito nel Girone C, quello “Sud”, insieme alle altre due siciliane Catania e Trapani. Un girone di ferro con dentro anche la Ternana, ma non il Perugia che è finito in quello B.
Come si vede ci sono due incognite X ed Y che stanno ad indicare Bisceglie e Foggia. Le due squadre non saranno ufficializzate finchè non avranno completato le pratiche di iscrizione e la Covisoc non avrà espresso il suo parere. Il tutto entro 10 giorni.
Il Palermo si troverà dunque ad affrontare avversarie toste, molte delle quali punteranno alla promozione diretta.
Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese, X, Y.
Il Direttivo ha, infine, stabilito che i calendari per la stagione 2020-2021 del campionato Serie C verranno sorteggiati domani 16 settembre dalle ore 17 presso la sede della Lega Pro. Sarà possibile seguire la diretta su Rai Sport.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…