Dopo l’esperienza con il Palermo di Pergolizzi durante l’anno della rinascita, l’ex rosanero Erdis Kraja non è stato riconfermato dal club di viale del Fante. Il centrocampista a fine stagione ha fatto ritorno all’Atalanta, che ha deciso di girarlo nuovamente in prestito: questa volta in serie C al Grosseto.
La lista bloccata imposta dalla Lega a 22 giocatori ha impedito al Palermo di puntare sulla permanenza di quei giovani calciatori che tanto bene avevano fatto nella scorsa stagione: Kraja e Langella su tutti. Il mediano albanese classe 2000 ha indossato la maglia rosanero per 21 volte, mettendo a segno ben 3 reti e fornendo 2 assist.
Il suo futuro è quindi in serie C, in un girone differente rispetto alla squadra di Boscaglia. La società toscana, neopromossa dai dilettanti proprio come il Palermo, ha conquistato la Lega Pro in seguito alla vittoria del girone E con 52 punti. Ecco il comunicato dei grifoni sul nuovo arrivo: “Erdis Kraja arriva dalla vittoria del campionato con la maglia del Palermo. Il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta che ha girato in prestito il giovane a Grosseto. Mediano, può giocare anche da mezz’ala“.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…