Ex rosanero Kraja trova squadra in serie C

0

Dopo l’esperienza con il Palermo di Pergolizzi durante l’anno della rinascita, l’ex rosanero Erdis Kraja non è stato riconfermato dal club di viale del Fante. Il centrocampista a fine stagione ha fatto ritorno all’Atalanta, che ha deciso di girarlo nuovamente in prestito: questa volta in serie C al Grosseto.

La lista bloccata imposta dalla Lega a 22 giocatori ha impedito al Palermo di puntare sulla permanenza di quei giovani calciatori che tanto bene avevano fatto nella scorsa stagione: Kraja e Langella su tutti. Il mediano albanese classe 2000 ha indossato la maglia rosanero per 21 volte, mettendo a segno ben 3 reti e fornendo 2 assist.

Il suo futuro è quindi in serie C, in un girone differente rispetto alla squadra di Boscaglia. La società toscana, neopromossa dai dilettanti proprio come il Palermo, ha conquistato la Lega Pro in seguito alla vittoria del girone E con 52 punti. Ecco il comunicato dei grifoni sul nuovo arrivo: “Erdis Kraja arriva dalla vittoria del campionato con la maglia del Palermo. Il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta che ha girato in prestito il giovane a Grosseto. Mediano, può giocare anche da mezz’ala“.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui