Il girone C va verso la sua definitiva composizione. Saranno presenti tante squadre blasonate che tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote alla corazzata Bari e alla neopromossa Palermo per la vittoria del campionato. Tra queste realtà ci sarà anche il Foggia di Ezio Capuano, riammesso in Serie C dopo la sentenza di secondo grado della Corte d’Appello della Figc in merito alle combine tra Bitonto e Foggia.
È stata confermata in data odierna la sentenza di primo grado dal Tribunale Federale Nazionale. Retrocessione all’ultimo posto in classifica del campionato di Lega Pro del Picerno e penalizzazione di cinque punti in classifica al Bitonto (primo nel girone H della Serie D). Penalità che le due società dovranno scontare nel campionato ormai terminato.
In virtù di tali provvedimenti il Foggia è riammesso in serie C. La società dei satanelli viene promossa grazie alla posizione in classifica, seconda nel girone H del campionato dei dilettanti ad un solo punto di distacco dal Bitonto. La casella lasciata vacante, invece, dal Picerno, che sul campo era riuscito ad ottenere la salvezza, dovrebbe essere occupata dal Bisceglie. Nonostante il diciottesimo posto in classifica in Lega Pro, i nerazzurri potrebbero rimanere tra i professionisti.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…