È appena arrivato in ritiro a Petralia Sottana il terzino sinistro Niccolò Corrado, scuola Inter. Il calciatore nei giorni scorsi ha firmato il contratto con il Palermo e attendeva l’esito del tampone per potersi unire ai nuovi compagni.
Il giovane calciatore, classe 2000, è arrivato con la formula del prestito annuale dai nerazzurri. I rosanero hanno però inserito nel contratto la clausola del diritto di riscatto, mentre l’Inter, dal canto suo, potrà far valere l’opzione di un controriscatto. Nel contempo la squadra di Boscaglia è scesa in campo per l’allenamento pomeridiano, al quale si è aggiunto anche Corrado.
A lasciare la sede del ritiro, invece, è stato Fode Mamoudou Doumbouya. La dirigenza di viale del Fante gli aveva concesso la possibilità di integrarsi con i nuovi compagni per un periodo di prova, proprio come Marong e Corsino, in modo tale da far valutare il ragazzo al tecnico.
Inizialmente la giovane promessa aveva abbandonato la sede dell’ex convento dei Padri Riformati per delle visite mediche. In seguito a questi esami Doumbouya è tornato in ritiro, salvo poi allontanarsi nuovamente. Futuro incerto per l’ex giocatore delle giovanili del Brescia.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…