Il Palermo calcio torna in campo per la prima seduta di allenamento. Dalla giornata di ieri, 24 agosto 2020, i rosanero, guidati dal nuovo tecnico Roberto Boscaglia, hanno iniziato la preparazione in vista della prossima stagione di campionato.
Il campionato di serie C, salvo aggiornamenti sulla vicenda Covid-19, avrà inizio il 26 settembre 2020. I calendari della nuova stagione, invece, verranno stilati il 10 settembre 2020, presso il Salone d’Onore del CONI, sito a Roma.
Nella giornata di oggi, durante la prima sessione per la squadra del Palermo, era in programma una doppia seduta di allenamento, una mattutina e una pomeridiana. Questa mattina la prima sessione si è svolta con esercizi atletici ed esercizi di tattica in campo ridotto. In quest’ultima fase degli allenamenti, gli estremi difensori hanno lavorato a parte. Assente il centrocampista rosanero, capitano, Alessandro Martinelli a causa dell’infortunio e in procinto di recarsi a Milano per gli accertamenti che ne valuteranno l’entità.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…