Il Palermo ha ufficializzato un nuovo acquisto per la squadra che sarà diretta dal mister Roberto Boscaglia. Si tratta Ivan Marconi, difensore centrale acquistato dal Monza. Il calciatore partirà lunedì con i nuovi compagni per il ritiro di Petralia Sottana.
“Ivan Marconi è un nuovo calciatore del Palermo. Per il difensore, che arriva a titolo definitivo dal Monza, la società ha disposto un ingaggio biennale. A Ivan i migliori auguri da parte del Palermo F.C. per la nuova avventura in rosanero“, questo l’annuncio della scoietà di viale del Fante sul sito ufficiale.
Nella foto realizzata dal Palermo, il calciatore è ritratto con la sciarpa rosanero. Probabilmente è stata scattata dopo aver firmato il contratto che lo lega fino al 2022. Marconi è il terzo acquisto dopo Saraniti e Valente. Il difensore, che nella sua carriera ha conquistato la promozione in B con Cremonese e Monza, adesso è pronto per inseguire il salto di categoria anche con la maglia del Palermo.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…