Calcio: Palermo V/s Savoia-Campionato Italiano di SerieD-GironeI. Stadio "Renzo Barbera".Stadio "Renzo Barbera".Palermo.10-11-2019 Mike Palazzottto
Due ottime notizie in casa rosanero sono arrivate in questa giornata. Il Palermo è riuscito a sbloccarsi nel calciomercato e ha messo sotto contratto due giocatori in un colpo solo. Al di là di ciò, la dirigenza ha ricevuto una comunicazione importante dalla FIGC. La Covisoc ha stabilito che l’F.C. Palermo è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di serie C.
Nonostante i numerosi ritardi causati dall’approvazione della convenzione dell’impianto da parte del Comune al Palermo, il club capitanato da Mirri è riuscito a fornire alla Federazione tutta la documentazione necessaria per tempo. A dare notizia di tale convalida ai tifosi è la stessa società, con una nota pubblicata sul sito ufficiale.
“Con la lettera del 13 agosto da parte della Co.Vi.So.C (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche), il Palermo F.C. è ufficialmente iscritto alla Serie C.
Dopo aver valutato la documentazione legale ed economico-finanziaria prodotta dal Palermo – si legge -, la FIGC ha quindi dato il via libera per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C 2020/2021″.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…