In primo piano

Saraniti al Palermo, è fatta: ultimi dettagli, firma in arrivo

Da Palermo… al Palermo. Andrea Saraniti è virtualmente il primo effettivo acquisto di mercato per la prima stagione rosanero da professionisti. La trattativa è ormai in dirittura d’arrivo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la firma è ad un passo.

Saraniti, palermitano del quartiere Borgo Nuovo, ha parlato nei giorni scorsi in toni entusiastici dell’ipotesi di giocare nella squadra della propria città. “Sarebbe grande motivo d’orgoglio – aveva detto – per me poter indossare la maglia del Palermo. E poi c’è un progetto serio, persone perbene e competenti, con idee molto chiare. Non potrei chiedere altro”.

PRIME MOSSE DI MERCATO

L’arrivo dell’attaccante in città sarebbe inizialmente stato previsto per la giornata di oggi, ed è soltanto slittato: entro la fine della settimana, i rosanero potrebbero avere il loro nuovo attaccante. Sfumata, invece, la pista Caturano: il giocatore è sulla strada per Cesena.

E intanto, il mirino del Palermo sarebbe finito anche sull’esterno offensivo Valente, che si è appena liberato dalla Carrarese. Sei gol nell’ultima stagione in Serie C, con 25 presenze totali.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Roberto Pedivellano

Giornalista, autore di programmi televisivi, inizia a occuparsi di televisione curando l'amarcord rosanero per tre edizioni all'interno della trasmissione Rotocalcio. Autore, insieme al compianto e fraterno amico TOBIA CALTAGIRONE, di format di successo come Bentornato Pomofiore, Io vedo Rosanero, Più meglio di "Faisbuc" e Rosanero storia il quiz. Quiz riproposto su Trm all'interno di Siamo Aquile. Dal 2007 è amministratore di RobyRosanestoriaPedi, un profilo Facebook sulla storia del Palermo, ad agosto ha collaborato con l'SSD Palermo all'organizzazione della gara tra il nuovo Palermo e le leggende rosanero per i contatti con gli ex. Due anni Speaker di Radio in, con Tobia Caltagirone, del programma Radio in lo sport". Piccola partecipazione nel ruolo di comparsa nelle serie Squadra Antimafia 2.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago