Saraniti al Palermo, è fatta: ultimi dettagli, firma in arrivo

0

Da Palermo… al Palermo. Andrea Saraniti è virtualmente il primo effettivo acquisto di mercato per la prima stagione rosanero da professionisti. La trattativa è ormai in dirittura d’arrivo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la firma è ad un passo.

Saraniti, palermitano del quartiere Borgo Nuovo, ha parlato nei giorni scorsi in toni entusiastici dell’ipotesi di giocare nella squadra della propria città. “Sarebbe grande motivo d’orgoglio – aveva detto – per me poter indossare la maglia del Palermo. E poi c’è un progetto serio, persone perbene e competenti, con idee molto chiare. Non potrei chiedere altro”.

PRIME MOSSE DI MERCATO

L’arrivo dell’attaccante in città sarebbe inizialmente stato previsto per la giornata di oggi, ed è soltanto slittato: entro la fine della settimana, i rosanero potrebbero avere il loro nuovo attaccante. Sfumata, invece, la pista Caturano: il giocatore è sulla strada per Cesena.

E intanto, il mirino del Palermo sarebbe finito anche sull’esterno offensivo Valente, che si è appena liberato dalla Carrarese. Sei gol nell’ultima stagione in Serie C, con 25 presenze totali.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Articolo precedenteCastagnini plasma il Palermo di Boscaglia: i dettagli del calciomercato
Articolo successivoCiaramitaro: “Boscaglia top, Santana come Cappioli? Vi dico la mia…”
Giornalista, autore di programmi televisivi, inizia a occuparsi di televisione curando l'amarcord rosanero per tre edizioni all'interno della trasmissione Rotocalcio. Autore, insieme al compianto e fraterno amico TOBIA CALTAGIRONE, di format di successo come Bentornato Pomofiore, Io vedo Rosanero, Più meglio di "Faisbuc" e Rosanero storia il quiz. Quiz riproposto su Trm all'interno di Siamo Aquile. Dal 2007 è amministratore di RobyRosanestoriaPedi, un profilo Facebook sulla storia del Palermo, ad agosto ha collaborato con l'SSD Palermo all'organizzazione della gara tra il nuovo Palermo e le leggende rosanero per i contatti con gli ex. Due anni Speaker di Radio in, con Tobia Caltagirone, del programma Radio in lo sport". Piccola partecipazione nel ruolo di comparsa nelle serie Squadra Antimafia 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui