Andrea Saraniti e Nicola Valente sono già a Palermo. L’attaccante palermitano doc è atterrato in città per le consuete visite mediche prima della firma. La trattativa ha avuto una accelerazione nelle ultimissime ore, e il club rosanero è vicino alla ufficializzazione del primo vero acquisto della nuova stagione. Stesso discorso per il secondo, l’esterno offensivo reduce dall’ultima stagione con la maglia della Carrarese. Il giocatore, che nell’ultima stagione in Serie C ha registrato 25 presenze, era svincolato.
Saraniti, palermitano del quartiere Borgo Nuovo, ha parlato nei giorni scorsi in toni entusiastici dell’ipotesi di giocare nella squadra della propria città. “Sarebbe grande motivo d’orgoglio – aveva detto – per me poter indossare la maglia del Palermo. E poi c’è un progetto serio, persone perbene e competenti, con idee molto chiare. Non potrei chiedere altro”.
A breve i rosanero potrebbero ufficializzare il loro nuovo attaccante. Sfumata, invece, la pista Caturano: il giocatore è sulla strada per Cesena.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…