L’appuntamento è già segnato in agenda per domani. La Sigi, nuova dirigenza del Catania calcio, incontrerà l’imprenditore Joe Tacopina. Dopo le voci che si sono rincorse in maniera insistente nelle scorse settimane, si arriva all’incontro “vero”. Una concreta riunione in cui l’avvocato siederà al tavolo per tentare un approccio con il club etneo.
Da giorni Tacopina sta dialogando con la dirigenza del Catania, e la sua idea sarebbe quella di far parte della società, che è stata da poco rilevata e salvata dal fallimento. La tifoseria guarda con fiducia all’incontro di domani.
Per il club etneo sono tanti gli argomenti in ballo in questo periodo. Dall’iscrizione al campionato all’ampliamento della “squadra” societaria, con elementi che possano portare fondi ed idee per costruire un torneo di buon livello. E’ da sottolineare che la Sigi ha visto l’ingresso, negli ultimi giorni, di altri due imprenditori locali, che daranno una mano, oltre che per la gestione, anche dal punto di vista economico.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…