“Irregolarità amministrative e pagamenti in nero ai propri tesserati e dipendenti”: come riporta tuttomercatoweb.com sarebbe arrivata nella giornata di ieri una segnalazione riguardante la Juve Stabia, che avrebbe commesso le irregolarità durante la scorsa stagione. E la segnalazione (non anonima) sarebbe stata inviata a Procura federale, Figc, alle società del campionato cadetto e varie autorità giudiziarie.
Quel che è stato trasmesso è materiale con dettagli contabilità del club. Starà quindi alla Procura Federale, al Tfn e a tutti gli enti preposti valutare quanto è stato ricevuto che non è segnalazione anonima perché arriva da una mail e quindi vi è una provenienza comunque da verificare.
Inutile dire che, in caso di veridicità dei documenti, si rischierebbe di stravolgere la classifica del campionato di Serie B. Non, probabilmente, quella di quest’anno, quanto quella della prossima stagione. Se i fatti venissero confermati dalle indagini la società campana potrebbe subire una notevole penalizzazione per illecito amministrativo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…