Dopo settimane in cui si è parlato della concessione dello stadio tra dichiarazioni dei diretti interessati, esponenti della società e dell’Amministrazione comunale, e ipotesi di far disputare la prossima stagione calcistica in altri impianti della Sicilia, è stata stabilita la data in cui l’argomento approderà in Consiglio comunale.
La conferenza dei capigruppo, avvenuta stamani, ha fissato che tale ordine del giorno arriverà alla Sala delle Lapidi venerdì 17 luglio. Proprio oggi è stata annunciata la data d’inizio del campionato di serie C per il prossimo 27 settembre, mentre il 29 di questo mese scadranno i termini per l’iscrizione al campionato. Motivo per cui l’istituzione cittadina è chiamata ad agire in tempi piuttosto ristretti.
Prima della discussione in Consiglio comunale, venerdì mattina è prevista una conferenza dei capigruppo. L’invito è rivolto anche ai rappresentanti della società calcistica. Successivamente si parlerà della bozza della convenzione che sarà presentata dall’assessore al Bilancio e al Patrimonio Roberto D’Agostino. Si tratta di un accordo per 6 anni con un canone di 341.150 euro.
L’obiettivo del Palermo sarebbe quello di rivedere nuovamente i termini della bozza e di trovare delle soluzioni per scalare il costo del canone di concessione del Barbera. Con tutta probabilità la vicenda sarà oggetto di ulteriori dibattiti e confronti anche nel corso della prossima settimana.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…