Questa volta, il Palermo prende la parola per smentire. Smentire immediatamente la voce riguardante l’ultimo nome emerso nelle ultime ore a proposito della panchina per la Serie C del prossimo anno. Ed a proposito di Fabio Pecchia, è stato l’amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola, a spegnere le “indiscrezioni”.
“Smentisco categoricamente che il Palermo sia interessato a Fabio Pecchia, non c’è nulla di vero. La nostra decisione definitiva arriverà, e noi parleremo – ha detto il dirigente di viale del Fante a gds.it – soltanto quando sarà ufficializzato il nuovo allenatore”.
Le voci si erano diffuse dopo la conferenza stampa di Fabio Caserta, principale “indiziato” per la scelta finale per la panchina del Palermo, che aveva sottolineato di non aver esercitato la clausola contrattuale con la Juve Stabia e di non avere assolutamente preso alcun accordo con altri club.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…