La carica è la stessa di sempre. Anzi, anche di più. In Malaury Martin il Palermo ha una garanzia in più a centrocampo, per la prossima stagione. Il centrocampista rappresenta un fondamentale tassello d’esperienza anche per la crescita del gruppo, oltre che un elemento con tutte le qualità per far sì che anche i più giovani rimangano con la testa sulle spalle. L’equilibrio di Martin avrà un’importanza prioritaria per il primo Palermo di Mirri e Di Piazza in Serie C.
Il giocatore francese è tornato a parlare degli obiettivi della società di viale del Fante, sottolineando che “la Serie D è stata dura perché avevo spesso un uomo fisso su di me. Credo, però, che in Serie C – dice alla Gazzetta dello sport – sarà diverso. E potrò fare ancora meglio per la squadra. Mi immagino un Palermo da primi posti, la società lavorerà per questo, è sicuro. Non basta, però, soltanto il nome per vincere, abbiamo visto il Bari quest’anno”.
Per Martin quella siciliana è stata come una scommessa vinta. Vinta in pieno: “Sono contento di avere vinto – ha proseguito – la mia scommessa e quella che hanno fatto i dirigenti su di me. Siamo riusciti a centrare la promozione che era un imperativo per il club e sono contento di poter continuare questa avventura con il Palermo che mi rende orgoglioso“. Il tempo delle vacanze è lungo, ma non lunghissimo: la voglia del centrocampista è palpabile: “Non vedo l’ora di iniziare il primo allenamento a Petralia… Pergolizzi? Dobbiamo solo ringraziarlo”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…