I giorni di inizio luglio saranno sicuramente decisivi per la questione sulla concessione del Renzo Barbera. La società capitanata da Dario Mirri necessità di un repentino accordo con l’amministrazione comunale. Il Palermo infatti, dovrà preparare in tempi brevi tutti i documenti necessari al fine di ottenere l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
Sulla vicenda è intervenuto nuovamente il sindaco Leoluca Orlando, dopo aver imbastito un colloquio telefonico con Leonardo Guarnotta, il presidente della Consulta d’indirizzo della SSD Palermo Calcio.
Guarnotta è stato designato da Orlando come rappresentante dell’amministrazione comunale all’interno dell’organismo composto da Vito Chimenti (ex storico calciatore rosanero in veste di rappresentante della tifoseria) e l’avvocato Santi Magazzù (come esponente della società).
La chiacchierata avvenuta stamani tra il primo cittadino e il rappresentante dell’organo avente funzioni consultive è stata alquanto prolifica. È stato annunciato un futuro incontro tra il Comune e la Consulta.
“Nell’augurare al Presidente Guarnotta buon lavoro – ha dichiarato Orlando – ho concordato con lui di organizzare nei prossimi giorni un incontro fra la Consulta e l’Amministrazione comunale. Anche per confermare l’impegno affinché la società e la squadra possano usufruire dello Stadio Barbera, che è la naturale ed ovvia sede in cui il calcio nella sua massima espressione a Palermo deve giocarsi”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…