Rocco Arena dice ancora “no”. Non ci sta, proprio non ci sta il presidente del Messina Fc, che non riesce ad accettare la promozione diretta del solo Palermo in Serie C e, naturalmente, le decisioni sulle retrocessioni. Dal club giallorosso, ed è questa la novità rispetto alle voci circolate nelle scorse settimane, è già pronta anche una azione legale. Lo ha riportato la Gazzetta del Sud. La società non sarebbe riuscita a metabolizzare il salto diretto fra i professionisti del club di Mirri, e si riserva comunque di attendere comunicazioni ufficiali. Oltre, naturalmente, all’eventuale ipotesi riguardante i ripescaggi.
Quel che si attende, in primis, è proprio la ratifica della Figc dopo il primo “via libera” che è stato dato dalla Lega nazionale dilettanti in merito alle promozioni dirette delle attuali prime, ed alle retrocessioni delle ultime quattro di ogni girone. E sempre a proposito delle retrocessioni, sono già emerse diverse lamentele, e “minacce” di ricorsi.
Il Messina Fc del presidente Arena, intanto, si prepara per ufficializzare lo staff tecnico, e a mettere a punto quello che sarà il ritiro precampionato, che dovrebbe essere in programma nei primi giorni di agosto.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…