In casa Palermo, ma anche per tutti i tifosi rosanero, sono giorni “caldi”. Caldissimi anche per una attesa che sembra non finire mai. Quella che potrebbe regalare, alla fine della corsa, l’obiettivo tanto sognato da quando è iniziata l’avventura della nuova aquila, la promozione in Serie C.
L’ansia dell’attesa si tocca con mano, anche nello “spogliatoio” della squadra allenata da Rosario Pergolizzi. E questa mattina il portierone rosanero, Alberto Pelagotti, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram. Un post che ha una finalità chiaramente motivazionale. Per se stesso e per tutti.
“Ogni persona, che pratica sport e non, dovrebbe guardare “The Last Dance”!! Avere quella mentalità – ha riportato nel post, Pelagotti -, trovare le motivazioni in ogni singola giornata, avere la fame di conquistare quello che vorrai essere un giorno, provare a migliorarsi ogni singolo secondo sia come uomo che come sportivo e diventare l’idolo assoluto di miliardi di persone”.
“Non è da tutti è vero, sono cose – prosegue il numero uno del Palermo – che devi cercarti nel profondo!! Ma se giorno dopo giorno cerchi di mettere qualcosa in più nella vita, vedrai che piano piano riuscirai ad essere quello che hai sempre voluto!”
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…