Il presidente del Messina Fc, Rocco Arena, è pronto a far ricorso. La società giallorossa è già sul piede di guerra per l’ipotesi che la Lega nazionale dilettanti alla fine decida di chiudere i campionati e dare il ticket per la promozione diretta soltanto alle società prime classificate.
In tal modo, secondo quanto sottolinea il numero uno dei giallorossi, il passaggio diretto in Serie C del Palermo sarebbe una “ingiustizia” in primo luogo nei confronti del Savoia, attualmente secondo a sette punti dai rosanero. Ma non solo, perché anche il Messina potrebbe, teoricamente, ancora sperare di ottenere la seconda posizione in classifica, o avere la meglio in un ipotetico spareggio playoff per il salto di categoria.
Dell’eventualità Arena ha parlato alla Gazzetta del sud, spiegando che nell’ipotesi di promozione delle prime classificate, “il Messina è pronto a ricorrere al Tar: non è una soluzione congeniale – ha spiegato il presidente giallorosso -, se non per noi, non sarebbe giusto nei confronti del Savoia. Ci affideremo a Leonardo Limatola, un esperto in questo ambito. Per il prossimo anno abbiamo parlato di due tipologie di budget. Una – ha concluso – in caso di Serie D e una in caso di Lega Pro. In entrambi i casi sarà una rosa importante”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…