Una scossa di terremoto ha colpito ancora la porzione settentrionale dell’Isola. Già dalle ultime ore di ieri, infatti, la Sicilia ha cominciato a tremare intorno alle 23:09 ma con un’intensità abbastanza lieve. La stessa situazione però si è riproposta nelle prime ore della mattina con una scossa di 3.1 di magnitudo. Per fortuna però, la zona da cui è partito il sisma è a largo della costa palermitana.
Secondo i dati riportati dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, alle ore 15:00 d nella zona del mar Tirreno meridionale è stato registrato l’epicentro di un nuovo terremoto con magnitudo 3.5. Il movimento tellurico è stato avvertito da diversi cittadini palermitani fino ad una distanza di 44 chilometri da Bagheria e 45 da Palermo, ma non si è verificato nessun danno a cose o persone. In queste ore quindi la Sicilia, nello specifico la provincia del capoluogo siculo, pare essere oggetto di nuovi fenomeni naturali le cui previsioni, purtroppo, sono difficili da prevedere anche da parte degli esperti.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…