News

Allo Sperone tre arresti della polizia per resistenza e oltraggio

Ancora lo Sperone in primo piano, dopo la maxi grigliata sui tetti di un condominio. Questa volta sono i protagonisti stati tre palermitani che all’una e trenta di notte si aggiravano nelle strade della borgata marinara. Quando hanno visto una pattuglia della polizia che transitava in via Bernardino Verro, si sono nascosti fra le auto in sosta per cercare di evitare un possibile controllo.

IL CONTROLLO DELLA POLIZIA

I poliziotti però li hanno notati, li hanno raggiunti, ed hanno chiesto spiegazioni sulla loro presenza a quell’ora e in quel posto. I tre, G.C. di 31 anni, e i fratelli R.L. e G.L di 25 e 30 anni, non hanno gradito. Quindi l’approccio è stato particolarmente concitato, ed uno dei tre, approfittando della confusione, è riuscito a sottrarsi al controllo e fuggire nelle strade dello Sperone, ingiuriando i poliziotti.

ARRESTATI

Gli altri due, che in un primo tempo avevano rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità personale, sono stati poi identificati a fatica e arrestati per il reato di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Dopo qualche ora, dopo ricerche condotte su tutto il territorio dello Sperone, il fuggitivo è stato individuato dagli agenti del commissariato “Brancaccio” per gli stessi reati contestati agli altri due soggetti. È stato arrestato, nonostante fosse trascorso il periodo di flagranza, per pericolosità sociale.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY


Pippo Maniscalco

Dal 2002 ha collaborato con i giornali online Manie Rosanero, Rotocalcio, Edicola Rosanero e Forza Palermo. Per Rosanero Live cura la rubrica "Il Post". Contatta Pippo Maniscalco all'indirizzo: gimanis@libero.it

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago