Coronavirus e restrizioni. Una combo micidiale che ha riscritto la quotidianità degli esseri umani in tutto il mondo. Italia e Palermo comprese. Oggi, nel giorno di Pasquetta, diversi palermitani avrebbero preso d’assalto il parco della Favorita portando con sé barbecue, generi alimentari ed inquinamento acustico. Le istantanee scattate nel grande polmone verde del capoluogo siciliano, invece, testimoniano la straordinarietà di questa Pasquetta: gli uomini chiusi in casa lasciano il passo al fiorire della natura. Animali e piante si riprendono il loro antico mondo sbattendo le porte in faccia alle persone.
Ecco le fotografie che, certamente, resteranno impresse nelle menti di tantissimi palermitani. Una Pasquetta diversa, una festività governata dal Coronavirus che incorona la natura come unica sovrana del nostro mondo. Gli scatti che giungono dalla Favorita mostrano il volto più bello e puro del parco. Proprio nel giorno di Pasquetta, storicamente deputato alle arrostite.
La Favorita (e la natura) ringraziano.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…